Il 17 giugno inizia “L’estate in cantina” con la Strada dei vini e sapori di Rimini

Dopo il successo dello scorso anno il Consorzio Strada dei Vini e Sapori di Rimini replica “A lume di Cantina” l’evento che vede le cantine del territorio riminese aprirsi all’ora del tramonto per accogliere i propri ospiti e guidarli attraverso un percorso sensoriale fatto di buon vino, musica e prodotti del territorio.

Insomma, gli ingredienti anche quest’anno ci sono tutti per la perfetta riuscita di A Lume di Cantina l’ultimo format del Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini in collaborazione con A-Tipico Catering.

A partire dal 17 giugno e nell’arco dell’estate le cene-degustazione animeranno le serate riminesi in cui le eccellenze enogastronomiche della  provincia di Rimini e i piccoli produttori agricoli e vitivinicoli coordinati dal Consorzio Strada dei Vini, si uniranno per regalare qualcosa di unico ai propri ospiti.
Ogni serata sarà accompagnata dai padroni di casa che racconteranno i loro vini, abbinati ai piatti della cena, fra aneddoti e note tecniche. In più ogni appuntamento sarà animato da un’attenta selezione musicale o da inquietanti delitti intorno alla cena… ma questa volta non sarà stato il maggiordomo!
Le cantine che ospiteranno le serate saranno Podere dell’Angelo di Vergiano, Agricola I Muretti di Montecolombo e Podere Bianchi di Coriano e il costo a serata è di € 28,00 a persona. (Prenotazione obbligatoria: 342.7776231)

A Lume di Cantina