ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Capodanno al Padiglione delle Feste del Grand Hotel Castrocaro

Capodanno al Grand Hotel Castrocaro

 

Capodanno al Grand Hotel Castrocaro. Piatti d’autore, live music band e dj set nella ritrovata atmosfera in stile Art Decò di uno degli edifici più belli e ricchi di storia del territorio: il capodanno è all’insegna della bellezza, del divertimento e del benessere. Chi soggiornerà potrà immergersi nelle  verdi acque del mare sotterraneo di milioni di anni fa.

Il Grand Hotel Castrocaro apre le porte per regalare un Capodanno indimenticabile. In un’atmosfera esclusiva, lontano dalla confusione e immersi in un vasto parco secolare, gli ospiti potranno festeggiare l’arrivo del nuovo anno nell’incantevole atmosfera del Padiglione delle Feste, recentemente ristrutturato nel tipico stile Art Déco. Per l’occasione, il Padiglione ospiterà il party di fine anno più esclusivo: si inizia dopo le ore 19,30 con un raffinato aperitivo seguito dalla cena, ideata per l’occasione dallo chef internazionale Giuseppe Morra e servita, per la prima volta, anche sulle esclusive balconate interne.

La cena sarà accompagnata dalle note musicali di una live band di 9 componenti e la serata proseguirà con dj set e l’apertura i due bar storici interni dove degustare cocktail preparati dai bartender sino al mattino quando, per i più audaci nottambuli, ci sarà cappuccino e brioche.

Coloro che prenoteranno anche una camera presso il Grand Hotel, potranno usufruire della nuova Health Spa a partire dal pomeriggio del 31 dicembre e rilassarsi, dopo i festeggiamenti, ritemprandosi nelle acque termali salsobromoiodiche, tra le più ricche di sali minerali al mondo, e godendo dei fanghi termali e di un brunch dedicato.

Quale modo migliore per dare il benvenuto al 2020?


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Romagna a Tavola | Associazione Romagna a Tavola
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 04593980404