La musica di Ivana Spagna incontra la cucina di Casa Artusi.

In occasione del concerto che Ivana Spagna terrà nella Rocca di Forlimpopoli venerdì 16 settembre alle ore 21.30, il ristorante Casa Artusi di Forlimpopoli omaggia la cantante con una speciale cena ispirata alla sua musica.

Come cena e concerto anche cibo e canzone sono strettamente collegati fra loro: è proprio grazie ad Andrea Erbacci, chef del ristorante Casa Artusi e ai suoi collaboratori e partners, che è stato possibile realizzare un evento così speciale nella cornice di Forlimpopoli, inserendo questa tappa nel tour estivo dell’ artista.

Ma soprattutto grazie all’ idea dello chef si rende possibile collegare le emozioni della musica a quelle della cucina artusiana: “Davanti agli occhi miei” è per esempio un piatto che prevede una crostatina di cipolla rossa cotta nell’ Albana con crema di parmigiano.
Oppure “Gente come noi”, altro cavallo di battaglia di Spagna, cui lo chef ha deciso di abbinare i tortelli ripieni di ricotta e spinaci con burro alle erbe aromatiche e limone.
Ma perchè non citare “Easy Lady?” : uno special mascarpone con pere e cioccolato.

E via dicendo..

Un Menù studiato da Erbacci per stupire e per preparare alle emozioni dello show della nota cantante italiana.
“Il ricavato della cena e degli ingressi all’arena”– spiega il ristoratore forlimpopolese– “serviranno a coprire i costi per lo spettacolo”.
L’organizzazione dell’evento è affidato alla Fondazione Entroterre, poi ci sarà la protezione civile di Forlimpopoli per garantire ogni necessità in tema di sicurezza. L’ evento è inoltre patrocinato dal Comune di Forlimpopoli che ha anche dato la concessione dell’ area per il concerto

La cena ha inizio alle 19.30 ed ha un costo di euro 60,00 comprensive del concerto stesso, che attraverserà tutti i principali successi della cantante.
Per chi vorrà assistere al solo concerto il prezzo del biglietto è di 25 euro (ridotto 20)

Per info e prenotazioni:
Casa Artusi
Via Andrea Costa 31, Forlimpopoli (Fc)
0543 748049 oppure 393 7094518 (Whatsapp)

https://www.casartusi.it/it/ristorante/

Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER