Cucinare non ha più segreti con i corsi di Cook Academy!

Cook Academy

 

Appena accendete la TV uno chef vi fa l’occhiolino? Sapete già cucinare ma vorreste migliorare la vostra tecnica? Le occasioni per partecipare ad un corso di cucina in Romagna non mancano di certo, oltre al ricco programma offerto dalla Scuola di Cucina di Casa Artusi di Forlimpopoli, abbiamo scoperto la Cook Academy.

“Ci sono tante cose importanti nella vita, la prima è mangiare, le altre non le conosco” questo è il loro motto… che la dice lunga sull’approccio alla materia!

Possiamo dire che è nato un laboratorio creativo legato al mondo della gastronomia. Vera e propria fucina di idee, è diventato un nuovo punto di riferimento nel panorama dei centri di cultura enogastronomica, dedicato agli amatori tanto quanto ai professionisti che gravitano nel mondo del food.

Un nuovo modo per imparare a cucinare, scoprire le migliori specialità culinarie italiane e visitare i luoghi dell’eccellenza gastronomica: tutto questo è Cook Academy, dedicata non solo agli operatori, ma anche agli appassionati del mangiar bene.

corsi sono per tutti i gusti e tutti i livelli: dal corso di cucina base di 1° livello, al corso di approfondimento “Go veggie” dedicato alla cucina vegetariana, ma la vera novità è il corso di cucina avanzato – esclusivamente pratico – per chi già si destreggia ai fornelli e desidera imparare ricette più elaborate e rendere la propria cucina ancora più “personale” in partenza il prossimo 9 di novembre. A completare il quadro non mancano i corsi di approfondimento dedicati alla cucina di pesce e alla pasticceria.

Due le location: una a Rimini presso il Bistrot del Palacongressi e l’altra a Moltaletto di Cervia nell’aula dimostrativa “Sale in Zucca” di Scozzoli srl .

Non vi resta che scegliere quella più vicina a voi e prenotare, il grembiule non serve… ve lo regalano loro!

Per info visitate il sito ufficiale: www.cookacademy.it


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER