Dal 1° luglio il Ristorante Anna di Forlimpopoli raddoppia

Ristorante Anna location Piazza Pompilio - Forlimpopoli

 

In questa calda estate il Ristorante Anna raddoppia per voi e si è organizzato in due location differenti: una per il pranzo ed una per la cena.

Ma andiamo con ordine: era il lontano 1968 e a Forlimpopoli, nella rinomata città di Pellegrino Artusi, nasceva il “Ristorante Anna”.

Un locale nel quale fin da allora regnava la tradizione culinaria romagnola fatta di genuinità e di amore per la buona cucina. I fondatori, Anna Pasini e Antonio Casadei decisero, con questo Ristorante, di dar vita alla loro passione per la gastronomia e per la gente.

Una passione raccolta dalla Famiglia Ravaglia ora alle redini del locale. Qui si respira in pieno la ricca storia gastronomica romagnola, fatta di sapori e di odori, di genuinità e di tecniche tradizionali. Pane, piadina e schiacciatine dalla fragranza unica, vengono preparati ogni giorno, così anche la pasta, rigorosamente fatta a mano, come una volta.

Tornando alle novità dell’estate 2021, il Ristorante Anna raddoppia per voi: a pranzo sarete accolti con la consueta cordialità nella sede storica di via Matteotti a Forlimpopoli, mentre la sera potrete gustare le loro cucina tradizionale e genuina in Piazza Pompilio 15.

Saranno operativi, tempo permettendo, tutte le sere (escluso il lunedì) dal 1° luglio fino al 31 ottobre dalle 19:30 alle 22:30 e sono aperte fin da ora le prenotazioni allo 0543 741330.

Non dimenticate di andarli a trovare anche durante la storica Festa Artusiana, in programma per il 2021 dal 31 luglio all’8 agosto.

Il Ristorante Anna vi aspetta per offrirvi le classiche specialità romagnole incluse alcune ricette tipiche artusiane che costituiscono delle pietre miliari nella storia della cucina italiana.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER