Dal 28 maggio il Ristorante Anna inaugura l’estate 2022

Ristorante Anna - Piazza Pompilio Forlimpopoli

 

Quest’anno l’estate è arrivata in anticipo, ma non ha colto di sorpresa il Ristorante Anna.
È già tutto pronto e da sabato 28 maggio vi aspettano nella loro location serale di Piazza Pompilio, 15 a Forlimpopoli. Come lo scorso anno il Ristorante Anna si è organizzato in due location differenti: una per il pranzo ed una per la cena.

A pranzo sarete infatti accolti con la consueta cordialità nella sede storica di via Matteotti a Forlimpopoli, mentre la sera potrete gustare la loro cucina tradizionale e genuina in Piazza Pompilio. Saranno operativi, tempo permettendo, tutte le sere (escluso il lunedì) e dalle 19:30 alle 22:30 e sono aperte fin da ora le prenotazioni allo 0543 741330.

Alle redini del locale c’è la Famiglia Ravaglia con la quale il Ristorante Anna prosegue nel solco della tradizione avendo raccolto in pieno l’eredità della ricca storia gastronomica romagnola, fatta di sapori e di odori, di genuinità e di tecniche tradizionali.
Pane, piadina e schiacciatine dalla fragranza unica, vengono preparati ogni giorno, così anche la pasta, rigorosamente fatta a mano, come una volta.

Il Ristorante Anna vi aspetta per offrirvi le classiche specialità romagnole incluse alcune ricette tipiche artusiane, vere pietre miliari nella storia della cucina italiana.

Non dimenticate di andarli a trovare anche durante la storica Festa Artusiana, in programma per il 2022 dal 25 giugno al 3 luglio.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER