ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 7 dicembre al 6 gennaio a Forlì | Piazze d’incanto

Piazze d'incanto Forlì

 

A Forlì  prosegue il programma per la valorizzazione del Centro Storico nelle festività natalizie, denominato  Piazze d’incanto, che si sviluppa in Piazza Saffi, nei corsi principali e nelle piazzette caratteristiche, allestite per l’occasione.

Anche quest’anno in Piazzetta San Carlo una “Casetta di Cristallo”, calda e accogliente, bambini, mamme, papà, nonni e nuovi amici potranno trovare uno spazio nel quale sperimentarsi in piacevoli ed emozionanti attività, narrazioni, esplorazioni, suggestioni. Uno spazio dove i bambini possono esprimere la loro creatività, incontrare gli aiutanti di Babbo Natale e portare le letterine.

Musica, movimento ed energia animeranno Piazza Saffi con la pista di pattinaggio, eventi e mercatini di Natale, con artigianato, i prodotti tipici, articoli da regalo, addobbi e allestimenti del Natale. In Piazzetta della Misura, Via delle Torri (e dintorni), Giardini Orselli saranno decorate da illuminazione e allestimenti d’effetto.

Il progetto Piazze d’incanto renderà anche questo Natale, caldo, dorato e coinvolgente animerà tutti i giorni di Festa fino al 6 gennaio del nuovo anno.


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. 


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985