ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 23 al 25 Ottobre a San Mauro Pascoli | Fiera di San Crispino

San Crispino 2021 a San Mauro Pascoli

 

La 38esima edizione della Fiera di San Crispino animerà il centro di San Mauro Pascoli con bancarelle, commercianti in piazza, eventi culturali e di intrattenimento, con un occhio particolare alla tradizione e alle eccellenze sammauresi, prima fra tutte la calzatura.

L’appuntamento fieristico si terrà nel weekend che va da sabato 23  ottobre a lunedì 25 ottobre 2021, e animerà il centro del paese. Tra i tanti eventi previsti nel ricco programma della fiera, spiccano infatti le numerose iniziative dedicate alla calzatura, per omaggiare la vocazione calzaturiera e l’artigianato d’eccellenza di San Mauro Pascoli, che con il suo distretto è divenuto elemento fondamentale della fashion valley emilano romagnola e simbolo del Made in Italy nel mondo. A San Mauro Pascoli, il ‘Paese dei Calzolai’, hanno infatti sede i più importanti calzaturifici che rappresentano l’Italian Style nel mondo.

Tra le numerose iniziative proposte, si segnalano momenti culturali a cura dell’Accademia Pascoliana, un’importante mostra sul mondo della calzatura, ospitata nella splendida cornice di Villa Torlonia e le attività di gruppi e associazioni.

L’evento è organizzato da Promo-D eventi


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985