ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 13 Maggio a Bertinoro | Albana Déi

Bicchiere di Albana

Domenica 13 Maggio Ritorna Albana Dèi, la manifestazione dedicata ai vini di tipologia «secco» ottenuti da uve Albana della prestigiosa Docg Romagna.

In Piazza della Libertà a Bertinoro si troverà un grande banco d’assaggio delle Albane secco selezionate dalla Giuria con cartolina per votare l’Albana del Cuore e tavoli di degustazione di Albana secco, dolce, spumante, passito dei produttori di Bertinoro.

Ad accompagnare questo vino dorato tanta musica e uno spazio gastronomico in cui sarà possibile assaggiare i prodotti tipici del territorio.

È una iniziativa voluta dall’Enoteca Regionale dell’Emilia-Romagna, e realizzata in collaborazione con il Consorzio “Vini di Bertinoro”.

 

BREAKING NEWS
✍️ Recensisci di un buon 🍴 ristorante della Romagna 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     😋 Presentaci un buon 🍴 ristorante della Romagna! 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     👉 Prova per noi la 🍲 buona ristorazione romagnola     |     👉 Attività per 🍷 Food e Winelovers 😘 💖     |     🤝 Collabora con noi sulla prossima 👨‍🍳 Guida Romagnaatavola 2024     |     Ti piace scrivere di ✍️ ristoranti? 👉 Collabora con noi nella stesura della Guida 2023!

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985