ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Mercoledì 13 Luglio: Aperitivo esoterico

Alla Corte San Ruffillo di Dovadola aperitivo mistico passeggiando in giardino

Apertivo esoterico a Corte San Ruffillo

 

Mercoledì 13 Luglio 2022 alla Corte San Ruffillo di Dovadola appuntamento con l’Aperitivo Esoterico.

Con il calice in mano, in angoli nascosti del giardino, incontrerai esperti di tarocchi, cristallo terapia e rivelatrici dei talenti.

Ci saranno Kaji, Annalisa e Jessica con i loro tarocchi, Alessio, esperto di cristallo terapia e Monica, evolutrice e rivelatrice dei talenti tramite il tatto della mano. Con le loro conoscenze e abilità ti intratterranno durante l’aperitivo, per una serata all’insegna dell’esoterismo.

Kaji: di origine thailandese, è insegnante di Yoga, Meditazione e Longevity. Ricercatrice e curatrice del psicofisico attraverso il tatto. Durante la serata, si occuperà di lettura dei tarocchi: riceverai un Si o un No alle tue domande attraverso le carte.

Alessio: frequenta l’università popolare “Accademia evoluzione Globale”, master Reiki, esperto ed appassionato di tarocchi e cristalli. Durante la serata, tramite la litomanzia, vi farà conoscere la cristallo terapia per scoprire parti di voi ancora inesplorate.

Monica Laura Anjali Alzini: evolutrice e fondatrice dell’Università Popolare Accademia Evoluzione Globale. Ricercatrice dei Talenti animici, rivelerà i vostri talenti tramite il tatto della vostra mano.

Jessica: operatrice Reiki, sperimentatrice in ambito spirituale e artistico di pratiche per il benessere psicofisico. Durante la serata, propone la lettura delle carte per rispondere alle domande e fare luce sugli aspetti inconsci dell’essere.

 

Inizio aperitivo ore 19:00

Euro 18,00 a persona comprensivo di calice di vino, o Spritz, o drink analcoolico e buffet aperitivo
Calice aggiuntivo: Euro 5,00

Offerta libera duranti i consulti, della durata massima di 20 minuti.

È gradita la prenotazione

 

Corte San Ruffillo
Dovadola (FC)
Via San Ruffillo, 12
📞 0543 934674


Rimani aggiornato sulle Serate a Tema!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Via San Ruffillo, Loc. San Ruffillo, 12, 47013 Dovadola FC Orari: Oggi chiuso
Corte San Ruffillo, è un luogo davvero suggestivo, immerso nella natura e nel silenzio. In tavola la materia prima a km 0 è protagonista e rende unico ogni piatto
BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985