Rimani aggiornato

Dal 16 al 19 Febbraio 2019 a Rimini | Beer Attraction

Beer Attraction 2019 - Rimini Fiera

 

Dal 16 al 19 Febbraio 2019 appuntamento a Rimini Fiera con la quinta edizione di Beer Attraction, fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca.

L’evento è diventato negli anni il punto di riferimento di tutti gli operatori del settore foodservice anche grazie all’integrazione di Food Attraction. Si tratta di una vera e propria sezione espositiva dedicata ai prodotti e alle tecnologie del settore ho.re.ca., uno sguardo sulle nuove tendenze che riguardano i consumi fuori casa.

In contemporanea si svolgerà anche la BBTech expo, fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande, che andrà a completare il percorso espositivo rappresentativo dell’intera filiera produttiva, dalla tecnologia al prodotto finito.

Tanti anche quest’anno i workshop e i convegni per le quattro giornate.

L’evento si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera. Solo la giornata di sabato 16 febbraio è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers.

La manifestazione è organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con Unionbirrai. Per maggiori informazioni e per il programma completo potete consultare il sito www.beerattraction.it

Luogo: Rimini Fiera, Via Emilia 155

Orari:
Sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 febbraio: 10.00 – 18.30
Martedì 19 febbraio: 10.00 – 17.00
L’ingresso è riservato esclusivamente agli operatori di settore.
Solo nella giornata di sabato 16 febbraio l’ingresso è aperto anche al pubblico dei beer lovers, foodies e consumatori gourmet.

Costi:
Il prezzo del biglietto d’ingresso intero è di € 32 (prevendita via web 27 € fino a venerdì 15 febbraio) per chi non sia in possesso di biglietto invito o riduzione.
Il pacchetto da 1 ingresso Intero comprende 1 ingresso, 4 gettoni, 1 bicchiere 10 cl e 1 porta bicchiere Beer Attraction.
I gettoni consentono di assaggiare la birra presso gli stand degli espositori.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564