ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 17 al 20 Settembre a Ravenna | Bell’Italia

Bell'Italia a Ravenna

 

Torna a Ravenna Bell’Italia, la manifestazione enogastronomica che coinvolge tutte le 20 Regioni italiane. L’appuntamento è fissato da giovedì 17 a domenica 20 Settembre 2020 in Piazza del Popolo e lungo tutto il cuore della città di Ravenna, per un viaggio tra prodotti enologici, oleari, caseari e alimentari.

Un grande ventaglio di proposte pensate per valorizzare l’alta qualità della nostra cucina, attraverso i prodotti simbolo delle diverse regioni. La città ospiterà le eccellenze tipiche della Penisola Italiana con eventi street food e spettacoli aperti a tutti. Negli stand si potranno trovare tanti prodotti tipici: dallo speck tirolese al pecorino sardo, dai cannoli siciliani alla piadina romagnola, dal lardo di colonnata al tartufo d’Alba.

L’evento, a cura di Confesercenti Ravenna, in collaborazione con il Comune di Ravenna, è l’occasione ideale per riscoprire il ricco patrimonio culinario italiano, spesso e purtroppo, sottovalutato.

Ingresso libero

Dove: Piazza Kennedy e centro città – Ravenna

Orario: dalle 9.00 alle 21.00

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068