ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 13 al 16 luglio 2022 a Villa Vezzano (Brisighella) | Birravezzanen

Birravezzanen 2022 a Brisighella

 

Dal 13 al 16 Luglio 2022 torna a Villa Vezzano (Brisighella) l’appuntamento con Birravezzanen, la festa della birra. Protagonisti della manifestazione saranno la birra Haker-Pshorr, la cucina, che proporrà piatti italiani e tedeschi, e musica rock rigorosamente dal vivo.

L’evento nasce nel 2002 dall’idea di Luppoli, un gruppo di amici, oggi riuniti in associazione, con in comune la passione per il divertimento e il loro territorio.

La formula è sempre la stessa: cucina con piatti tipici della Romagna uniti a specialità tedesche, birra fresca, spettacoli e musica dal vivo per ballare e divertirsi.

Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli.

Programma musicale

Mercoledì 13
Band 104 – Supernovanta Party Band

Giovedì 14
Qluedo – Cindy and rock history

Venerdì 15
ABCD Band – Antani Project

Sabato 20
Judy Testa Band – Spingi Gonzales

Tutte le sere dalle ore 19 fino a chiusura, sarà attivo il Birrabus, la navetta gratuita da e per Riolo Terme e Castel Bolognese.

Ingresso gratuito

Per informazioni 338 5625533 – iluppoli@gmail.com

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985