ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 24 Luglio al 21 Agosto 2021 | Borgo Sonoro

Borgo Sonoro 2021

 

Giunto alla 19° edizione il festival Borgo Sonoro è pronto anche quest’estate a portare tutti alla scoperta dei paesaggi suggestivi ed accoglienti delle Terre del Rubicone, in compagnia di buoni sapori e buona musica. La rassegna musicale patrocinata dalla Regione è in programma nelle serate dal 24 luglio al 21 agosto 2021.

La rassegna vede in programma 11 concerti in sette comuni della provincia, tra i più bei luoghi della Romagna: Mercato Saraceno, Sogliano al Rubicone, Longiano, Borghi, Savignano sul Rubicone, Roncofreddo, Cesena.

La musica diffonderà la sua magia in piazze, castelli, rocche, auditorium a cielo aperto per un festival che offre l’occasione di andare alla scoperta dei luoghi e delle tradizioni.

Nell’edizione di quest’anno non sarà possibile degustare i vini delle tradizionali cantine partecipanti, come avveniva nelle edizioni precedenti al 2020.

La manifestazione si svolge nel rispetto della vigente normativa in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.

Programma completo e info sulle prenotazioni sul sito ufficiale del festival borgosonoro.altervista.org

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato su Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Icona Romagna a Tavola

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985