Torna la Buscherini Beer Fest, la festa della birra al parco Buscherini di Forlì. La festa si svolgerà in 3 weekend, dal 23 al 25 agosto, dal 30 agosto al 1° settembre e dal 6 all’ 8 settembre 2019 e proporrà come ogni anno, musica, birra e cibo di strada.
La formula è sempre la stessa, una serie di serate dedicata al cibo di strada, alle birre artigianali e alla musica live con cover band pronte a intrattenere il pubblico. Ci saranno tanti stand dove gustare ottime proposte di street food accompagnato da birre artigianali di tutto il mondo. Un’occasione da non perdere per chi ama i sapori di strada e le tradizioni gastronomiche regionali.
Altra protagonista della festa è la musica dal vivo: ogni sera sul palco si esibiranno cover band, anche emergenti. Venerdì 23 agosto la festa si apre con la musica dei Brillanti Sparsi. Sabato 24 si prosegue con i Desert Club e le loro cover dei Negrita. Domenica 25 sarà poi la volta della tribute Ligaband con i successi di Ligabue.
Nella serata del 23 agosto è atteso il primo raduno targato Buscherini Beer Fest, aperto a tutti i tipi di moto.
Venerdì 30 agosto ci saranno i Magic Queen (Queen cover band), sabato 31 tributo a Vasco Rossi a opera dei Bollicine, mentre domenica 1 settembre ci sarà Rock History.
L’ultimo weekend di festa comincia venerdì 6 settembre con i Groove Up, a seguire sabato 7 gli Zenith One e domenica 8 i Senso Doppio chiuderanno la manifestazione.
Dove: Parco Buscherini, via Orceoli , 17 – Forlì
Ingresso gratuito
Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.
Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER