ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Giovedì 31 Ottobre 2019 a Castrocaro | Castello dei Misteri

Castello dei Misteri a Castrocaro Terme

 

Sarà un Halloween da urlo a Castrocaro Terme, la cui fortezza, Giovedì 31 Ottobre 2019, in occasione della tradizionale notte di Ognissanti, si trasformerà nel “Castello dei Misteri” e si popolerà delle arcane figure che lì vivevano nel Medioevo.

Si tratta di una vera e propria rievocazione medievale a cura della Proloco di Castrocaro. Tra le imponenti mura della Fortezza, custode di segreti e misteri di antichissima memoria, tra le sale e le segrete del castello i visitatori, accompagnati da luci tremolanti, troveranno le presenze del suo passato: il conte Bonifacio, Jacopa, Margherita, Claradia, Achille del Bello, Apollonia, i Musicanti delle tre cipolle, i soldati della Torre, La strega del monte della birra, Mazapégul, il misterioso folletto ma anche fantasmi, streghe, incantesimi e sortilegi.

Nell’Enoteca del Castello, trasformata per l’occasione in “Taverna dei Misteri” si consumerà una cena frugale composta dalle tradizionali pietanze della Romagna toscana, con “i mangiari delle strie”, vin brulè, dolci e tante altre specialità.

Ingresso a pagamento

Orario: dalle ore 20 fino a tarda notte

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985