ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 7 al 30 Maggio 2021 | Distretto A Weekend e Cena Itinerante

Cena Itinerante Distretto A 2021

 

Dal 7 al 30 Maggio 2021, torna a Faenza il weekend del Distretto A, appuntamento itinerante nel quartiere del centro storico ad alta densità artistica, che comprende la famosa Cena Itinerante.

Distretto A ripropone la modalità dello scorso anno 2020, invitando gli amici ristoratori e chef a condividere una proposta speciale da asporto o con home delivery, per ricreare, con i mezzi a disposizione, lo spirito che anima il consueto appuntamento annuale.

La cena va scelta dal menu che raccoglie le proposte di tutti i ristoranti partecipanti, diffuso sui canali web di DistrettoA, oltre che dalle singole comunicazioni web/social dei singoli ristoratori/produttori/artisti partecipanti.

Il tema del 2021 Daj’nte Fat, è un omaggio a Dante, interpretato da Luce Raggi, artista invitata da Distretto A.

#dajntefat diventa una grande cena itinerante diffusa, questa volta non negli spazi del quartiere faentino, ma nelle case di tutti coloro che vorranno unirsi, ordinando un piatto, una bottiglia di vino abbinata e anche una ceramica ideata appositamente per l’occasione da una ceramista.

Queste le date:

7-9 Maggio
14-16 Maggio
21-23 Maggio
28-30 Maggio

Per informazioni sui ristoranti partecipanti e sui menù: www.distrettoa.it

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Prodotti Tipici della Romagna     |     Iscriviti alla Newsletter     |     Card Sconti RomagnaatavolaCARD "Gratis solo oggi"     |     Le nostre interviste ..     |     Provati per Voi: "Appunti di Degustazione"     |     Manifestazioni Enogastronomiche     |     Proposte a Tema e Degustazioni
-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +305471908250