ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Venerdì 22 Luglio 2022 cena di solidarietà CeniAmo Sarsina

CeniAmo Sarsina cena di solidarietà a Sarsina

 

Venerdì 22 luglio 2022 in piazza Plauto a Sarsina si terrà CeniAmo Sarsina, cena di solidarietà a favore di Diabete Romagna. L’evento è stato ideato da Andrea Toni, volontario e dell’associazione e che convive con il diabete da quando era un bambino e da Paolo Rossi Presidente della Misericordia di Sarsina.

La serata prevede una cena con intrattenimento ed è stata studiata per soddisfare adulti e bambini, con portate studiate ad hoc per soddisfare il palato e al contempo a basso indice glicemico e senza glutine, perché essere a tavola sia un momento di reale inclusione, consapevolezza e festa. Menù adulti 25 euro, bambini 10 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto a Romagna Diabete.

Ci sarà anche l’intrattenimento per i più piccoli con gonfiabili e giochi di legno di Video Deva, truccabimbi e laboratorio e spettacolo teatrale a cura di Trame: anche i bambini potranno così capire attraverso il gioco cosa sia il diabete tipo 1 e comprendere il significato di parole come glicemia e insulina.

Non mancherà la musica dal vivo con tre gruppi: i Kissene Folk, la Retromarching Band e i Pennabilli Social Club.

L’evento coinvolgerà Sarsina per questa prima edizione che sarà capofila per quelle dei prossimi anni nei comuni di Bagno di Romagna e Mercato Saraceno.

L’accoglienza sarà dalle ore 19.00 in Piazza Plauto, con cena servita dalle ore 20.30. Info e prenotazioni 347 1068780.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985