ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 25 Ottobre 2020 | Dovadola e i suoi Sapori

Fiera del Tartufo - Dovadola

 

Il DPCM del Governo – emanato il 18.10.2020 – vieta sagre, feste di paese e fiere locali di comunità. Pertanto la manifestazione dovrebbe essere stata sospesa. Per info contattare l’ente organizzatore

 

Domenica 25 ottobre 2020 appuntamento a Dovadola con “DOVADOLA e i suoi Sapori”.

Dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per le vie del paese si potranno trovare banchi di vendita del pregiatissimo Tartufo, produttori agricoli di Campagna Amica – Coldiretti, cantine vitivinicole aderenti alla Strada dei Vini e dei Sapori FC con degustazione e vendita, spazi espositivi per la promozione del territorio a cura delle Pro loco della Valle del Montone, Valle del Tramazzo e Valle del Rabbi.

Le attività commerciali locali saranno aperte e i ristoranti della zona proporranno per l’occasione un menù promozionale a base di Tartufo.

Saranno inoltre allestite diverse mostre, quali: “Le macchine Leonardesche” di Foscolo Lombardi presso Palazzo Ranieri, “La Sagra dei Ricordi” mostra fotografica a cura della Pro Loco di Dovadola presso il Teatro comunale, esposizione di dipinti e foto realizzati dai bambini e ragazzi “Dovadola… attraverso gli occhi dei ragazzi” allestita dal Comitato Genitori.

Si ricorda l’obbligo di indossare la mascherina nel rispetto delle norme in materia di prevenzione Covid 19.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Dovadola in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985