ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Martedì 21 giugno 2022 a Predappio | Excover 900 cartoline

Predappio
Sailko, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons

Martedì 21 giugno 2022 dalle 19:30, presso le Ex Gallerie Caproni a Predappio si tiene la presentazione del progetto Excover 900 Cartoline. Excover è un progetto europeo che vede coinvolte 12 partnership italo-croate, tra cui il Comune di Predappio, che ha l’obiettivo di valorizzare i siti naturalistici e culturali di aree, localizzate in regioni italiane e croate che si affacciano sul Mare Adriatico, poco note ai maggiori flussi turistici, che rappresentano invece un patrimonio inestimabile, soprattutto per i cittadini.

All’evento saranno presenti produttori gastronomici e ristoratori locali con i loro prodotti e punti ristoro con degustazione vini e piadine.

Oltre alla presentazione del progetto Excover, la sera del 21 giugno sono previste interessanti iniziative: una visita guidata alle Ex Gallerie Caproni, a cura dell’Università di Bologna, un reading musicale con Laura Sciancalepore e l’accompagnamento dei Musicanti Improvvisi, l’intervista allo scrittore Carlo Catani, esperto di sostenibilità e consulente eno-gastronomico, che presenterà il suo nuovo libro “Tempi di recupero” e un concerto tenuto anch’esso dal collettivo musicale dei Musicanti Improvvisi.

L’evento è organizzato dal Comune di Predappio con la collaborazione di Strada dei Vini e dei Sapori dei colli di Forlì Cesena

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985