Rimani aggiornato

Da Sabato 1 dicembre al 13 gennaio a Gatteo | Felice Natale a Gatteo

Felice Natale a Gatteo

Da sabato 1° dicembre a Sant’Angelo di Gatteo le luci si accendono e i festeggiamenti del periodo natalizio possono partire! Come ormai da tradizione, agli inizi di dicembre a Sant’Angelo si tiene una grande festa per l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie natalizie. Una grande festa che coinvolge tutti, bambini ed adulti.

Anche quest’anno, infatti, Gatteo ha organizzato una serie di appuntamenti, riuniti sotto il nome di Felice Natale a Gatteo, per trascorrere il periodo natalizio in compagnia ed allegria. Ce n’è per tutti i gusti: oltre alla grande festa per l’accensione dell’albero di Natale, ci sarà spazio per intrattenimento comico per bambini, spettacoli di pupazzi animati, laboratori per creare divertenti decorazioni natalizie, una passeggiata per le vie del paese ad ammirare i presepi, concerti di musica classica, spettacoli dei pasquaroli … E da non perdere l’appuntamento del 1° gennaio: al pomeriggio tutti in piazza per ri-brindare al nuovo anno al ritmo di buona musica!

Di seguito il ricco programma del 1° dicembre
Si potrà assistere ad uno spettacolo di narrazione e musica per bambini dal titolo “Le storie di Sindél”. Matteo Curatella con l’aiuto di una fisarmonica, racconterà storie che porteranno gli spettatori in mondi fantastici e surreali, coinvolgendo ed interagendo con il pubblico.
Dopo lo spettacolo, tanta musica e divertimento con le canzoni pop-rock dei CANCLAN e le cover dei grandi cantautori italiani da cantare tutti insieme. Un bel modo per combattere il freddo pungente ballando e cantando. Per tutto il pomeriggio le associazioni del paese gestiranno lo stand gastronomico, e tutti potranno cimentarsi con i giochi di strada di una volta grazie a Caimercati.

Programma 2018:
– ore 16.00: “Le storie di Sindél”, spettacolo di narrazione e musica;
– ore 17.00: accensione dell’albero di Natale e delle luminarie natalizie;
– ore 17.15: I CANCLAN (Cantautori Clandestini) in concerto con canzoni pop-rock inedite e cover dei grandi cantautori italiani.

Per tutto il pomeriggio: giochi della tradizione con CAIMERCATI, stand gastronomici con cantarelle e vino a cura delle Associazioni Vitainsieme, Uniti per Gatteo e Centro Auser Giulio Cesare

Tariffa d’ingresso: ingresso libero, ad eccezione degli stand gastronomici

Questo evento fa parte del ricco calendario natalizio Felice Natale Gatteo.
il programma completo qui

Scarica il file


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! 📨ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564