ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 29 e 30 Giugno 2019 a Maiolo (RN) | Festa del pane

Festa del Pane Maiolo

 

Giunta alla 24° edizione, torna la “Festa del Pane” dedicata al prodotto principale delle tavole italiane. L’evento si svolge il 29 e il 30 Giugno 2019 a Maiolo, paesino che si trova nell’entroterra riminese noto proprio per il suo caratteristico pane che viene prodotto con farine locali e con metodi tradizionali. Durante questa festa verranno accesi i forni del borgo ed offerti i prodotti ai partecipanti.

Il pomeriggio di sabato sarà dedicato ai convegni, mentre la sera si potrà mangiare e ballare presso la piazza di Capoluogo.

Domenica nel pomeriggio ci sarà la visita presso gli antichi forni dove scoprire tradizioni e sapori ormai dimenticati con vendita di pane e spianate presso lo stand di Capoluogo. La serata proseguirà con balli e animazione.

Durante le due giornate:
Vendita di pane e spianate presso lo stand di Capoluogo
Spettacoli di danza
Serata danzante con l’orchestra
Mercatino lungo la via del centro
Benedizione del pane e Santa Messa Solenne

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985