ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

30-31 Luglio 2022 a Casola Valsenio | Festa della Romagnola

Festa della Romagnola a Casola Valsenio

 

Sabato 30 e Domenica 31 Luglio 2022 torna la Festa della Romagnola, importante appuntamento gastronomico a Casola Valsenio.

Sarà possibile pranzare e cenare (sabato solo cena, domenica pranzo e cena) presso la tensostruttura delle associazioni in Via Largo Nembrini. Nata dalla collaborazione tra Pro Loco e FatAgri, la Festa della Romagnola offrirà un menù a base di carne di Bovino di Pura Razza Romagnola e piatti della tradizione romagnola. Protagonisti indiscussi delle due giornate: la tagliata di manzo e la fiorentina.

Sabato, nel centro storico, ci sarà inoltre “U j era na volta el fol in piaza”, serata di favole per bambini e famiglie che potranno entrare in un mondo magico alla scoperta dei cortili casolani e dei lori strani abitanti. Tante favole e racconti, artisti di strada, set fotografici a tema favole, musica ed allegria per una serata dedicata a tutti quelli che credono ancora nella fantasia.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985