ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 25 al 29 Settembre a Bagnacavallo | Festa di San Michele

Festa di San Michele 2020 a Bagnacavallo

 

Dal 25 al 29 settembre 2019, Bagnacavallo sarà animata dalla tradizionale Festa di San Michele, con un programma ricco di proposte d’arte e cultura, musica e teatro, animazione e gastronomia. La Festa di San Michele, patrono della città, rappresenta un’importante occasione per far conoscere Bagnacavallo, in tutti i suoi aspetti, e per mostrare ai numerosissimi visitatori le bellezze e la vitalità della città.

Si potranno gustare le ottime proposte gastronomiche delle tradizionali osterie assieme al celebre Dolce di San Michele che forni e pasticcerie bagnacavallesi preparano nel mese di settembre assieme ad altre specialità.

Il Viaggio interiore è il tema di questa festa, seconda tappa di un percorso tematico triennale iniziato nel 2019 con il viaggio geografico e di scoperta. Sarà un’occasione, con tutte le necessarie cautele, per riscoprire Bagnacavallo e i suoi luoghi della cultura, da vivere non soltanto nei cinque giorni della festa, ma nelle settimane precedenti e successive.

Incontri, eventi e piccoli spettacoli saranno contingentati e su prenotazione, così come lo sarà la tradizionale proposta gastronomica della festa. Per accedere al perimetro della festa è necessario l’uso della mascherina.

La Festa di San Michele è organizzata dal Comune di Bagnacavallo con il patrocinio e il contributo della Regione Emilia-Romagna.

Per informazioni e programma: 0545 280889 – info@festasanmichele.it – www.festasanmichele.it

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068