ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 13 Luglio 2019 a Sarsina | Festa romana

Festa Romana a Sarsina

 

Sabato 13 Luglio 2019 a Sarsina si svolgerà la diciottesima edizione della Festa romana. Per una serata l’antica civitas indosserà gli abiti degli antichi romani che per secoli ne hanno calcato il Foro e le vie. Si addobberà a festa per ricordare il suo glorioso passato e per riproporne l’arte, la cultura e la gastronomia.

Piazza Plauto ritornerà ad essere l’antico Foro e l’intero Centro Storico sarà addobbato con colonne, capitelli, statue, bracieri, carri, stendardi e brulicherà di gente in costume romano. Una vera e propria rievocazione della vita quotidiana e degli usi romani con costumi, giochi, spettacoli e cibo a tema.

In Piazza Plauto potrete partecipare ad una cena dell’Antica Roma, solo su prenotazione al numero 347-0410711. Oppure rivolgersi ai numerosi ristoranti del centro storico, dove potrete godervi ottimi menù a tema.

Maggiori informazioni sul programma e sul menù della cena sul sito della Pro Loco di Sarsina

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
👉 Cerchiamo Food Blogger, 🍷 Sommelier e Amanti dell'enogastronomia     |     Prova per noi la 🍲 buona ristorazione romagnola     |     🤝 Collabora sulla prossima 👨‍🍳 Guida Romagnaatavola 2023     |     😋 Ti piace mangiare bene? 👉 Scarica il .pdf della Guida Romagnaatavola del territorio che ti interessa 👈     |     Scopri ✍️ ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, bistrot, botteghe con cucina e agriturismi

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985