ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 29 al 31 Ottobre a Villa Verucchio (RN) | Festival della Valmarecchia

Festival della Valmarecchia

 

ATTENZIONE EVENTO RIMANDATO ALLA PRIMAVERA 2022

 

A Villa Verucchio (RN) dal 29 al 31 Ottobre 2021 appuntamento con il Festival della Valmarecchia. Piazza 1° Maggio si trasformerà in una grande vetrina delle eccellenze alimentari ed enogastronomiche Italiane con degustazioni gratuite e possibilità di acquisto delle varie prelibatezze presenti.

L’evento, organizzato dall’agenzia Eventi 3000, è nato con lo scopo di promuovere le realtà commerciali del luogo del settore agroalimentare al fine di creare delle sinergie volte alla valorizzazione del territorio.

I visitatori potranno gustare dell’ottimo cibo da strada e birre da birrifici selezionati. Ci sarà poi un “Oktoberfest” in stile romagnolo con degustazioni di birra artigianale accompagnate da tipicità romagnole, con panini e piadina gourmet e musica live.

Presenti anche gli artigiani che creeranno in diretta i loro manufatti contribuendo così a creare un’atmosfera dei tempi passati.

Altri eventi in programma sono il Motoraduno, dibattiti a tema, esibizioni di scuole di ballo, il concorso “Fido mi fido” e animazione per i più piccoli. Non mancherà la musica dal vivo, con band e deejay emergenti del territorio e non che animeranno le serate del festival.

All’insegna della solidarietà, parteciperanno al festival anche alcune aziende agroalimentari e artigiane dei territori duramente colpiti dal terremoto del 2016.

Per informazioni: 327 5775500 – info@eventi3000.comwww.eventi3000.com

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985