ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

7-8 Maggio | Forlì in Fiore 2022

Forlì in Fiore 2022

 

Sabato 7 e Domenica 8 Maggio 2022 appuntamento con Forlì in Fiore, che si sposta quest’anno alla Fiera di Forlì, nell’area esterna recintata che verrà trasformata in un grande giardino urbano, immediatamente visibile dalla strada, ad ingresso gratuito.

Forlì in Fiore promuove l’amore per il verde e la natura, che può cominciare anche dallo spazio ristretto di un davanzale o all’interno delle nostre abitazioni. Anche i piccoli angoli green domestici infatti, con le piante giuste e un po’ di cura, possono darci grande soddisfazione e serenità.

Alla manifestazione si potranno trovare una grande varietà di piante e fiori, partendo da quelle più comuni fino a rarità botaniche e piante inconsuete proposte da florovivaisti provenienti da tutta d’Italia: un grandissimo assortimento di piante floreali, fra cui peonie, rose, ortensie, gerani, bulbi, ma anche piante per bordure e rocciati, rampicanti, aromatiche, piante cactacee, succulente ed orchidee per interni.

I fortunati che possono godere di grandi spazi aperti potranno scegliere fra alberi decorativi da giardino, arbusti, piante da frutto e piante perenni per ogni tipo di clima ed esposizione.

Accanto alle proposte botaniche i visitatori troveranno decorazioni e attrezzature per la casa, il giardino e il terrazzo con diverse tipologie di oggetti e accessori e tanto artigianato hand made e prodotti per il benessere naturale.

Ingresso e parcheggio auto gratuiti.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985