ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 13 e il 14 Aprile a Cervia | Gipsy Garden

Gipsy Garden - Magazzini del Sale Cervia

 

Presso i Magazzini Del Sale di Cervia torna il creative market dall’anima gitana. Tutti pronti quindi per la VI edizione di Gipsy Garden che si terrà Sabato 13 e Domenica 14 Aprile 2019: 52 creativi portavoce dell’artigianato di qualità Made in Italy, performance artistiche itineranti, momenti musicali e una scelta di sapori autoctoni da gustare dalla merenda alla cena.

Nato a Maggio 2016, il Gipsy Garden è un market itinerante dall’anima gitana, giardino di anime creative, scrigno di cose belle e un pizzico di magia. Un progetto che vuole riunire l’artigianato di qualità Made in Italy, rappresentato da artigiani a tutto tondo.

Lo spettacolo inteso come musica, arte, esibizioni, è il tratto distintivo del Gipsy Garden che si propone come un momento di condivisione a tutto tondo: dall’artigianato al cibo, fino all’espressione dell’arte negli spettacoli di danza e di magia, al fine di poter vivere del tempo di qualità.

In entrambe le giornate sarà presente l’area FOOD & FLUID, attiva tutto il giorno, a cura di Catering Marchionni e Enoteca Pisacane – Vini e Tapas.

Orari:
Sabato 13 Aprile dalle 15.00 alle 23.00
Domenica 14 Aprile dalle 10.00 alle 19.30

Ingresso giornaliero € 3

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985