ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dall’11 al 13 Settembre a Bellaria | La Pis Un Po’ Ma Tot

La pis un po ma tot Festa della piadina a Bellaria

 

“La Pis Un Po’ Ma Tot. Festa della piadina, anima e tradizione” si terrà da venerdì 10 a domenica 12 Settembre 2021, appuntamento ormai classico a Bellaria Igea Marina per festeggiare la tradizione romagnola del cibo e degli antichi sapori per un fine settimana di gusto. “Piace un po’ a tutti” questo è l’antico adagio dialettale che nei secoli ha accompagnato la piadina romagnola, tipico “pane” romagnolo dalla forma rotonda e sottile.

Un weekend di fine estate all’insegna delle antiche tradizioni e della riscoperta dei sapori con piadinerie, degustazioni, show cooking, prodotti tipici, artigianato, musica e spettacoli. Ogni piadineria offre una varietà di ricette per la farcitura della piadina, tradizionale o innovativa. Non solo cibo, il pubblico presente si potrà divertire e passare una serata con eventi e spettacoli d’intrattenimento nel centro cittadino.

Dove: Isola dei Platani e zone adiacenti  Bellaria

Orari: venerdì dalle 15.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00

Ingresso gratuito

Per informazioni: Promo-D tel. 0541 827254 – web www.promo-d.com – pagina Facebook @festadellapiadina

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Richiedi la CARD sconti

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985