ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Venerdì 22 e Sabato 23 Luglio a Cesenatico | “La pesca…pescata”

Torna anche quest’anno in Piazza Andrea Costa a Cesenatico l’evento “La Pesca…PESCAta”. L’Appuntamento sarà venerdì 22 e sabato 23 luglio promosso da Coldiretti Forlì-Cesena e Campagna Amica in sinergia con i pescatori di Cesenatico. Due giorni di festa dedicati alla “frutta”, alla valorizzazione delle eccellenze della nostra terra e del nostro mare, dell’alimentazione di qualità a filiera corta che vuole integrarsi con l’offerta turistica del litorale.

Cuore della ‘due giorni a km zero’, il mercato degli agricoltori, vero e proprio palcoscenico a cielo aperto per i prodotti di eccellenza dell’entroterra e per l’oro azzurro del nostro mare Adriatico. Non a caso il gioco di parole che dà il titolo all’iniziativa pone l’accento sul prodotto ortofrutticolo simbolo della Romagna, la pesca, legandolo in una sorta di gemellaggio al pesce azzurro pescato dai pescatori della Cooperativa Produttori e Operatori della Pesca di Cesenatico, partner fondamentale dell’iniziativa che proprio quest’anno giunge alla 15esima edizione.

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985