ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 19 Ottobre 2019 | Lugo in tavola festival

Lugo in tavola festival 2019

 

Sabato 19 Ottobre 2019 torna Lugo in Tavola Festival, con un’edizione rinnovata. L’evento enogastronomico organizzato dal Consorzio AnimaLugo, giunto quest’anno all’ottava edizione, si presenta con una nuova formula che permette di acquistare in prevendita i menù da gustare durante la manifestazione nei 14 locali coinvolti.

L’evento si svolge durante il “Lugo Vintage Festival”, altra iniziativa del Consorzio AnimaLugo, dedicato agli anni ’50. Sarà così possibile gustare i piatti tipici della tradizione romagnola proposti da da bar, ristoranti e pasticcerie lughesi, nell’atmosfera vintage dell’epoca.

Una serata alternativa che permette ai partecipanti di passeggiare per le vie del centro della città alla scoperta di stuzzicherie e di specialità pensate apposta per l’occasione.

Come partecipare:
I carnet con i piatti si possono prenotare ed acquistare online a dal 10 al 18 Ottobre tramite la piattaforma Vivaticket https://www.vivaticket.it/ita/tour/lugo-in-tavola/2398, oppure presso i punti vendita Vivaticket autorizzati più vicini alla tua città.
I carnet saranno acquistabili singolarmente in modo tale da poter gestire al meglio l’itinerario scelto.

Orari: dalle 17.00 alle 22.00

Maggiori informazioni sulla pagina FB @vivilugo10

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985