ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 21 Settembre 2019 a Cesena | Macrolibrarsi Fest

Macrolibrarsi Fest 2018 a Cesena

 

Giunto al sesto compleanno, il Macrolibrarsi Store di Cesena, come di consueto, ringrazia i suoi clienti organizzando una grande festa, una giornata da trascorrere tutti insieme, Sabato 21 Settembre 2019. Un’occasione per festeggiare i successi di quest’anno, ma con lo sguardo rivolto già all’organizzazione degli eventi del nuovo imminente anno. Un’intera giornata in cui poter esplorare le 8 aree attrattive, per sperimentare a 360° il Benessere di Corpo, Mente e Spirito.

Per soddisfare l’appetito saranno presenti diversi stand eno-gastronomici che non vedono l’ora di farvi assaporare le loro specialità percorrendo “La Via dei Sapori”, una strada dedicata alle eccellenze del territorio dove provare sapori e specialità a km 0. I visitatori potranno inoltre percorrere la “Via degli Aromi”, un viaggio in cui lasciarsi guidare dei 5 sensi per incontrare aziende di cosmesi, gioielli e pietre, spezie, piante aromatiche, riviste, oli essenziali, per uno shopping etico e consapevole.

L’evento non sarà solo enogastronomico, nel corso della giornata infatti ampio spazio sarà riservato a ospiti, conferenze e spettacoli, e poi show cooking e free class di arti marziali, yoga, e balli. Ci sarà, come di consueto, anche l’area dedicata al servizio di consulenza e trattamenti benessere con operatori qualificati. Non mancherà l’area dedicata ai bimbi con divertenti attività ludiche.

La festa si aprirà alle ore 10.00 con un monologo di Roberto Mercadini dal titolo Felicità for Dummies (Felicità per negati) e proseguirà fino alle 22.00, chiudendosi in musica.

Novità di questa edizione sarà l’Isola della creatività, nella quale sarà dedicato ampio spazio all’autoproduzione: da quella cosmetica con Silvia Magnani e Simona Casalboni, le quali tengono periodicamente dei corsi di autoproduzione presso il Macrolibrarsi Store, a quella più creativa e di design a cura di Con un filo di gas e Ricicli design, aziende romagnole specializzate in complementi per la casa e accessori moda autoprodotti con materiali di recupero e Francesca Rossi alias Pupilla di Macrameraviglie, la quale terrà un piccolo laboratorio sulla tecnica del macramè.

Indirizzo Via Emilia Ponente, 1705 – Diegaro di Cesena

Ingresso Libero

Orario: dalle 10.00 alle 22.00

Maggiori informazioni e programma completo sul sito dell’evento macrolibrarsifest.it

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione dovete contattare l’ente organizzatore

 

Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985