L’evento è SOLD OUT
Appuntamento domenica 5 settembre 2021 a Monte Castello di Mercato Saraceno (FC) con la Magneda Cuntadena, la più pazza camminata enogastronomica romagnola a tappe alla scoperta dei sentieri e delle aie del territorio a cura della Pro Loco di Montecastello. Durante il percorso degustazione di piatti e vini locali.
Dalle ore 11 fino al tramonto si cammina, si mangia, si beve si canta e si condividono le tradizioni, quelle vere Romagnole. Un appuntamento che ha già raggiunto il TUTTO ESAURITO in pochi giorni anche per il fatto che, a causa delle ristrettezze dovute ai protocolli Covid si sono potute iscrivere solo un centinaio di persone.
Una camminata di circa 10 chilometri adatta a tutti assicurano dell’organizzazione, con ritrovo alle ore 10 in Piazza della Libertà a Montecastello di Mercato Saraceno dove tutti i partecipanti saranno accolti con un aperitivo di benvenuto. Alle ore 11 si parte alla scoperta di panoramici sentieri di corsi d’acqua da guadare e da mete da raggiungere, nell’arco dell’intera giornata infatti ci saranno varie tappe intermedie dove verranno serviti gli antipasti, i primi piatti, il caffè, la frutta, la merenda per concludere con la cena finale alle ore 19.30 in Piazza della Libertà con grigliata mista di carne e dolci della tradizione romagnola. Cibo, vino, ed allegria saranno tutti gli ingredienti della giornata all’insegna della spensieratezza grazie anche alla musica itinerante degli strampalati Sgombiè ad Zivitela.
Costi:
Adulti € 25, bambini dai 6 ai 13 anni € 15
Info e prenotazioni: Pro Loco Monte Castello – 338 7417818 – [email protected]
Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.
Rimani aggiornato su Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER