ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 16 Luglio 2022 a Mercato Saraceno | Spettacolo di Maria Pia Timo

Maria Pia Timo a Mercato Saraceno

 

Sabato 16 luglio 2022 a San Romano di Mercato Saraceno ci sarà una serata speciale fatta di risate e spensieratezza e buon cibo. Sul palco del prato palatenda salirà infatti Maria Pia Timo che con la sua ironia e comicità saprà regalare due ore di pure spensieratezza al tutto il pubblico presente.

Dalle ore 19:00 aprirà lo stand gastronomico con i piatti delle tradizione romagnola a cura di Band Selvaggia e alle 21:00 Maria Pia Timo porterà il suo ultimo lavoro teatrale “Corpo”. Spunti nati dal quotidiano visto con un’ottica femminile contrappuntata a quella maschile; i nostri ricordi, la nostra storia, contrastante con gli stili di vita moderni… Sono mille e mille i bandoli di uno spettacolo che sa sempre essere altamente esilarante. Sola sul palco, graffiante, coinvolgente, contemporanea, spassosa e in continuo dialogo col pubblico, pronta a qualsiasi improvvisazione estemporanea possa nascere.

Di certo avrete visto Maria Pia, strizzata dentro il camice succinto di Wanda la carrellista, in BULL DOZER (Rai 2) dove, con Dario Vergassola prima, ed Enrico Bertolino poi, assieme a Federica Panicucci, David Riondino, Caterina Guzzanti, Stefano Chiodaroli, Enrique Balbotin, Vito, e Max Tortora, ha spopolato per tre edizioni consecutive. Sul grande schermo ha debuttato con Pupi Avati, nel cast de GLI AMICI DEL BAR MARGHERITA, assieme a Neri Marcorè, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Luigi Lo Cascio, e poi ha continuato con REGALO A SORPRESA, per la regia di Fabrizio Casini, con Massimo Ceccherini, e nel film di Carlo Vanzina TORNO INDIETRO E CAMBIO LA MIA VITA, a fianco a Raul Bova. Nel 2019 infine veste e interpreta la fantastica Lumaca, nel film “Pinocchio” di Matteo Garrone, a fianco di Roberto Benigni. Mentre in teatro, dopo i tanti ruoli brillanti e le incursioni in palchi, locali e predelle adibite al puro cabaret, fa la comica in compagnia di Vito o nei panni della carrellista romagnola, in «Ciao Patachini!», prima, in «Bionda Zabaione» con tutti i suoi tanti personaggi, poi e ora in «Doppio Brodo Show. Manuale di una donna imperfetta».

La serata è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti e fa parte del cartellone estivo “Palcoscenici d’estate” organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con le tante associazioni del territorio.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985