ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 20 al 22 Settembre 2019 a Lugo | Mercatino Regionale Francese

Mercatino regionale francese a Lugo

 

Dal 20 al 22 Settembre 2019 la città di Lugo, tradizionalmente vocata ad ospitare mercati e mercatini, ospiterà l’originale Mercatino Regionale Francese in Italia. I commercianti francesi daranno un tocco d’oltralpe al centro lughese, permettendo ai visitatori di scoprire, in un clima di festa, le prelibatezze di altri territori.

In Piazza Trisi saranno tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese. Sarà possibile gustare specialità alimentari come i biscotti bretoni, un’ampia gamma di vini ad espressione delle più importanti regioni vinicole d’Oltralpe, confetture e frutta disidrata proveniente anche dai territori francesi d’oltremare.

In questo piccolo angolo di Francia che si presenta nella tua città si potrà trovare anche l’artigianato, con un’ampia gamma di prodotti provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro ancora.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985