ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Venerdì 28 e Sabato 29 Giugno 2019 a Rimini | Molo street parade

Molo Street Parade 2019 - Rimini

 

Venerdì 28 e Sabato 29 giugno 2019 torna la Molo Street Parade, giunta alla ottava edizione. Il molo di Rimini si prepara ad accogliere dj da tutto il mondo e tantissimi ospiti pronti ad una serata di musica e buon cibo, dal pomeriggio a notte fonda. Un km di porto canale e un km di lungomare si trasformeranno in una grandissima discoteca a cielo aperto, dove sopra i pescherecci ormeggiati suoneranno dj di fama internazionale.

All’interno della manifestazione ci sarà Holi Dance Festival: il più grande festival dei colori, ispirato alla tradizionale festività indiana che, celebra l’arrivo della bella stagione. Nella spiaggia libera in piazzale Boscovich si alterneranno spettacoli, animazioni, musica elettronica con dj ed artisti nazionali ed internazionali, band che, faranno da colonna sonora alla “battaglia dei colori”. Ogni ora un conto alla rovescia scandirà i tempi dei lanci delle polveri colorate composte da un colorante alimentare in polvere di talco, senza utilizzo di elementi chimici. Il tutto accompagnato da maestose scenografie, elefanti giganti e show a tutto color.

Dopo l’anteprima sulla spiaggia a base di musica e colori, prenderà il via la vera e propria parata musicale sul porto. Ci saranno infatti 50 dj-set e 50 pescatori che trasformeranno 7 pescherecci in consolle galleggianti. Novità di quest’anno: solo l’area spettacolo sarà a pagamento. 

Come da tradizione poi, sulla terra ferma, i pescatori del metteranno a disposizione del pubblico sardonici pescati, puliti e arrostiti. La proposta culinaria quest’anno comprende inoltre prelibatezze per tutti i palati come polpette vegetariane, pesce crudo con riso e verdure e fritto di pesce serviti assieme all’immancabile piadina.

Eat Parade, l’area Street Food ad ingresso libero, si amplia ed aprirà venerdì 28 giugno alle ore 17. Tre punti enogastronomici: rotonda di piazzale Fellini, lungomare Tintori ed area del Faro di Rimini.

Pescatori e dj si uniscono per servire sui rispettivi “piatti” musica & sardoncini: gli ingredienti base dell’ormai consolidato evento dell’estate firmato Rimini.

La magia dei colori, sia in aria sia in cielo, show, street dancer, spettacoli per grandi e piccini, saranno la cornice mozzafiato di questa ottava edizione.

Ingresso
Venerdì 28 giugno Eat Parade: area Street Food dalle ore 17:00 – ingresso gratuito
Sabato 29 giugno Molo Street Parade dalle ore 10:00 – ingresso a pagamento solo area spettacolo 10,00 €. Area Eat Parade Gratuita

Dove: Via destra del porto, Rimini

Per informazioni: info@riminimolostreetparade.it

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068