ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Venerdì 25 Giugno 2021 a Castel Raniero di Faenza | Open Ort

Pinic degustazione

 

Riapre le porte l’orto di Terra Condivisa, progetto realizzato da Farsi Prossimo in collaborazione con la Caritas diocesana, per una nuova edizione di Open Ort, l’appuntamento in cui l’equipe di Terra Condivisa, aggiorna tutti i suoi sostenitori sulle proprie attività e si fa conoscere dagli interessati.

Ritrovo quindi Venerdì 25 Giugno 2021 alle 18:00 al parcheggio di villa Rotonda, via Castel Raniero 1, per raggiungere in passeggiata l’orto dove fare un breve tour alla scoperta dei suoi prodotti km 0, tra i quali le fragole, guidati dai esperti ortolani e volontari di Farsi Prossimo. Intorno alle 19:00 si arriverà fino al giardino della Colonia di Castel Raniero, in via Rinaldini 2, accompagnati dal personale della “Polisportiva Zannoni” di Errano. Qui si terrà l’aperitivo-picnic sul prato, dove sarà possibile godersi il tramonto in compagnia di una rinfrescante birra artigianale oppure assaporando un ottimo calice di vino, il tutto accompagnato da una degustazione dei prodotti dell’orto. Il tutto sarà preparato in pratiche monoporzioni a offerta libera in postazioni distanziate come da regolamento anti-Covid.

Per l’occasione sarà a disposizione un banchetto con i prodotti freschi e solidali di “Terra Condivisa”, oltre ai trasformati quali lo sciroppo di sambuco o il pesto di spinaci.

L’evento è su prenotazione, entro il 21 giugno.

Per info e prenotazioni tel. 393.9110900

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato su Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Icona Romagna a Tavola

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985