Rimani aggiornato

Le Domeniche di Ottobre | Ottobre a Selvapiana

Ottobre a Selvapiana

 

Ottobre è un mese denso di sapori e di sagre per promuovere al meglio questa parte di Appennino sul confine tra Romagna e Toscana, ricca di tradizioni, gastronomia, storia e cultura. Tutte le domeniche di Ottobre si svolge Ottobre a Selvapiana, che, giunto alla 72° edizione, si conferma ormai un classico appuntamento autunnale: stand gastronomici con prodotti del territorio e delizie del palato accompagnati da intrattenimenti musicali, giochi e divertimenti, giochi gonfiabili per bambini, competizioni varie, motoraduni. Il tutto incorniciato in un rustico paese di montagna dove tradizione e gentilezza si coniugano perfettamente.

Il Pranzo è presso la sede della pro loco con menù a base di prodotti tipici locali di stagione (castagne, funghi, tartufi). Nell’area campo sportivo, durante il pomeriggio, sono organizzati spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini ed eventi di carattere sportivo e musicale, oltre a stand per vendita di castagna cotte e crude e stand gastronomici di vario tipo.

La manifestazione torna quest’anno con un programma rinnovato. Domenica 7 si terrà la dimostrazione di Pet Terapy in collaborazione con associazione ChiaraMilla & La Sedia di Lulù, con l’intento di far conoscere l’importanza del sostegno che gli animali possono dare nel quotidiano in particolare alle persone con disabilità. Il 28 invece saranno organizzati giochi a squadre per grandi e bambini con spettacolo finale in compagnia degli Gnomi.

La festa si terrà le Domeniche 7, 14, 21 e 28 Ottobre.

In allegato il programma dettagliato della manifestazione

Scarica il file

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione dovete contattare l’ente organizzatore: Pro Loco Selvapiana – 348 4403347 Max / 339 305 5802 Maria – plselvapiana@gmail.com

 

Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564