ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 2 e 3 Ottobre 2020 a Rimini | P.assaggi di vino

Passaggi di Vino a Rimini

 

P.assaggi di Vino è l’evento dedicato al vino doc locale e al secolare legame culturale ed enogastronomico che lo lega all’entroterra della provincia riminese. Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno si articolerà distribuendo l’evento su due giornate, il 2 e 3 Ottobre 2020, in un’atmosfera rilassante e piacevolissima accompagnata da musica.

L’evento è collocato in uno dei luoghi storici caratteristici e meglio conservati della città, il Ponte di Tiberio a Rimini. Tra le piazzette, le vie del Borgo San Giuliano e sul ponte di Tiberio il pubblico potrà muoversi con il proprio calice e coupon di mescita, tra assaggi di vino e “assaggi” d’intrattenimento.

Potranno essere degustati i vini Doc della strada dei vini e dei Sapori dei colli di Rimini. Saranno come sempre presenti il top della selezione delle cantine vitivinicole del territorio.

L’evento ha inizio sin dall’ora dell’aperitivo e sarà poi possibile cenare negli stand gastronomici della Strada dei vini e dei sapori o nel circuito dei locali del Borgo che per l’occasione offriranno menù e proposte street food a tema.

Per le degustazioni occorre acquistare presso le casse, il calice di “P.assaggi di Vino” con la relativa sacca.

Sabato 3 e domenica 4 a pranzo pic-nic nel parco Marecchia in collaborazione con i ristoranti del borgo.

Dove: Borgo San Giuliano, Rimini

Orario: dalle 18.00 alle 23.00

Ingresso gratuito e degustazioni a pagamento

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068