Rimani aggiornato

Il 13 e il 14 Luglio a Rimini | P.assaggi di vino

P.assaggi di Vino a Rimini

 

P.assaggi di Vino è l’evento dedicato al vino doc locale e al secolare legame culturale ed enogastronomico che lo lega all’entroterra della provincia riminese. Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno si articolerà distribuendo l’evento su due giornate, il 13 e il 14 Luglio, in un’atmosfera rilassante e piacevolissima accompagnata da musica.

L’evento è collocato in uno dei luoghi storici caratteristici e meglio conservati della città, il Ponte di Tiberio a Rimini. Tra le piazzette, le vie del Borgo San Giuliano e sul ponte di Tiberio il pubblico potrà muoversi con il proprio calice e coupon di mescita, tra assaggi di vino e “assaggi” d’intrattenimento.

Potranno essere degustati i vini Doc della strada dei vini e dei Sapori dei colli di Rimini. 30 cantine presenteranno circa 90 etichette, per una serata dedicata alla produzione vitivinicola locale ed al cibo di strada, o street food.

Per le degustazioni occorre acquistare presso le casse, il calice di “P.assaggi di Vino” (un calice = 10 euro). Il calice dà diritto a 5 coupon di assaggio nelle postazioni delle cantine vitivinicole, successivamente ogni ulteriore degustazione potrà essere acquistata a 2 €.

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato.

Orario dalle 20 alle 24

Borgo San Giuliano – Rimini

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564