Rimani aggiornato

Il 12 e il 13 Luglio 2019 a Rimini | P.assaggi di vino

P.assaggi di Vino a Rimini

 

P.assaggi di Vino è l’evento dedicato al vino doc locale e al secolare legame culturale ed enogastronomico che lo lega all’entroterra della provincia riminese. Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno si articolerà distribuendo l’evento su due giornate, il 12 e il 13 Luglio 2019, in un’atmosfera rilassante e piacevolissima accompagnata da musica.

L’evento è collocato in uno dei luoghi storici caratteristici e meglio conservati della città, il Ponte di Tiberio a Rimini. Tra le piazzette, le vie del Borgo San Giuliano e sul ponte di Tiberio il pubblico potrà muoversi con il proprio calice e coupon di mescita, tra assaggi di vino e “assaggi” d’intrattenimento.

Potranno essere degustati i vini Doc della strada dei vini e dei Sapori dei colli di Rimini. Saranno come sempre presenti il top della selezione delle cantine vitivinicole del territorio produttrici dei migliori Sangiovesi, Rebola, Cabernet, Spumanti Rosè e BRUT: Enio Ottaviani, Pastocchi, Cà Perdicchi, Podere Vecciano, Tenuta Santini, Delle Selve, Fiammetta, Tenuta Sant’Aquilina, Fattoria del Piccione, Tenuta Carbognano, Podere Bianchi, Palazzo Astolfi, Agricola I Muretti, Cantina Franco Galli, San Rocco, Cretaia, Tenuta del Monsignore, Casa Zanni, Casa Vinicola Battisitini, Case Marcosanti, Valle delle Lepri, Case Mori, Fattoria Poggio San Martino, Il Mio Casale, Podere dell’Angelo, San Valentino, Tenuta Saiano, Tenuta Santa Lucia, ciascuna nella propria postazione pronta ad aprire le porte della propria produzione alla curiosità del pubblico.

Per le degustazioni occorre acquistare presso le casse, il calice di “P.assaggi di Vino” con la relativa sacca.

Dove: Borgo San Giuliano, Rimini

Orario: dalle 20.00

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 0547.1955564