ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dall’ 1 al 4 Settembre 2022 a Bagnara | Popoli Pop Cult Festival

Popoli Pop Cult Festival a Bagnara di Romagna

 

Torna anche quest’anno dall’ 1 al 4 Settembre 2022 “Popoli Pop Cult Festival” evento nato per creare ponti fra popoli, culture, generazioni e per vivere la bellezza della reciproca conoscenza al di là dei pregiudizi, in un clima di festa, amicizia e sana curiosità culturale. A Bagnara di Romagna, suggestivo borgo immerso nel verde, vi aspettano quattro giorni di arte, gastronomia e spettacoli da tutto il mondo.

Il Popoli Pop Cult Festival 2022 arriva alla sua quattordicesima Edizione che quest’anno sarà dedicata ai Balcani, in omaggio ai trent’anni dal fenomeno di esodo verso le coste italiane e di ritorno alla Democrazia dell’Albania.

Il Popoli Pop Cult Festival viene organizzato dal Comune di Bagnara di Romagna (RA) con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, in partnership con la Pro loco di Bagnara e la collaborazione di associazioni e privati cittadini.

Per informazioni:  www.popolipopcultfestival.com

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985