ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 28 Aprile 2019 a Ranchio (FC) | Sagra della Bistecca alla Fiorentina

Sagra della Fiorentina - Ranchio

 

Domenica 28 Aprile 2019 si rinnova nella valle del Savio, nella piccola Ranchio (piccola frazione in Comune di Sarsina), l’appuntamento con la Sagra della Bistecca alla Fiorentina di Razza Romagnola.

La festa mira alla valorizzazione della carne bovina romagnola, razza allevata nella valle del Savio, che oggi è diventata particolarmente pregiata. La bistecca alla fiorentina di razza romagnola sarà la pietanza clou servita nello stand gastronomico gestito dalla Pro Loco che, a partire dalle ore 12.00 alle 21.00, offrirà un ricco menù accompagnato dalla 3a edizione di “Ranchio di Vino” con degustazione di ottimi vini del Territorio a cura dell’enoteca cantina Burioli.

Sin dal mattino, mostra mercato dei prodotti tipici locali e dell’artigianato locale, mentre nel pomeriggio la festa sarà allietata dallo spettacolo del gruppo di ballo “Casadei Danze Cesena” e dal 4° concorso fotografico “immagini dal mondo”.

Per info e prenotazioni: 349 2405828 (Alberto) – 349 2856554 (Manuel) – 348 8745137 (Stefano)
Email: prolocoranchio@libero.it

Ingresso gratuito

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985