ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 28 e Domenica 29 Gennaio 2023 a Cervia: Sagra del Cardo Dolce

Cardo dolce di Cervia

 

Il 28 e 29 Gennaio 2023 nel centro storico di Cervia si terrà la Sagra del Cardo Dolce, due giorni dedicati al sapore ed all’originalità del tipico prodotto della terra cervese.

Sarà possibile degustare ed acquistare questo particolare ortaggio di sabbia, dalle ottime proprietà depurative e antiossidanti, sia nella sua forma originale che nei prodotti derivati come tisane, liquori, marmellate, patè.

Circuito gastronomico del cardo
In questo week end, i ristoratori cervesi danno vita al Circuito Gastronomico del Cardo.

Gli amanti della buona tavola possono gustare menù di pesce e carne, realizzati con questo prezioso ingrediente a chilometro zero.

Un’occasione unica per fare un salto a Cervia e gustare proposte gastronomiche legate alla tradizione e rivisitate con sapiente innovazione.
La Festa del Cardo Dolce è organizzata in collaborazione con Consorzio Cervia Centro.

Per informazioni: Consorzio Cervia Centro tel. 347 2912875 – email [email protected]

Ingresso gratuito
Dove: centro storico di Cervia
Orari: dalle 8.00 alle 20.00

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
✍️ Recensisci di un buon 🍴 ristorante della Romagna 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     😋 Presentaci un buon 🍴 ristorante della Romagna! 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     👉 Prova per noi la 🍲 buona ristorazione romagnola     |     👉 Attività per 🍷 Food e Winelovers 😘 💖     |     🤝 Collabora con noi sulla prossima 👨‍🍳 Guida Romagnaatavola 2024     |     Ti piace scrivere di ✍️ ristoranti? 👉 Collabora con noi nella stesura della Guida 2023!

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985