ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 23 e Domenica 24 Luglio 2022 a Montecoronaro | Sagra del Cinghiale

Polenta al ragù di cinghiale

 

Sabato 23 e Domenica 24 Luglio 2022 a Montecoronaro torna la 39° edizione della Sagra del Cinghiale. Organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con la Squadra Caccia, la manifestazione si svolge in un’ampia area verde con parcheggio auto e camping, aree ristoro e stand con ottima capienza.

Appuntamento da non perdere per gli amanti della buona cucina dove gli stand gastronomici proporranno, tra i piatti tipici, polenta al ragù di cinghiale, ottimo connubio tra un semplice impasto di farina di mais e acqua e un gustoso condimento di pregiate carni di cinghiale. Tra i secondi piatti la scelta è molto vasta con piatti come cinghiale in salmì o in alternativa la tradizionale grigliata mista e bistecche di cinghiale.

La festa sarà animata da mostre mercato, gare sportive per boscaioli e cacciatori, giochi per bambini e attrazioni per tutte le età, intrattenimenti musicali ed orchestre che esibiranno nelle due serate.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985