Nei fine settimana del 18-19 e 25-26 Settembre 2021 si terrà la 10^ edizione della Sagra del Tartufo a Castel del Rio (BO). Due fine settimana dedicati al re del sottobosco.
Alla sagra si potrà gustare un ricco menù con tante prelibatezze a base di tartufo e non solo. Ci sarà inoltre il tradizionale mercato nell’area della Festa, con la possibilità di acquistare anche prodotti al tartufo. Per i più piccoli saranno presenti gonfiabili.
La sagra si presenta come ottima occasione per una visita al borgo. Imperdibile la visita ai pregevoli monumenti tra cui il Palazzo ed il ponte a “Schiena d’Asino” degli Alidosi.
L’appuntamento si terrà presso l’ex campo sportivo sul retro del Palazzo Alidosi.
L’edizione di quest’anno, nel rispetto della normativa vigente in materia di covid-19, si svolgerà con una formula alternativa rispetto agli anni precedenti. Sarà previsto un MENÙ FISSO (con o senza tartufo) con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Prenotazioni al 351 6482510 tutti i giorni dalle 19:00 alle 21:0 oppure sul sito www.tartufocasteldelrio.eu
Programma musicale
Sabato 17 – Le Comete di Romagna
Domenica 18 – Nearco
Sabato 25– Shotgun Blues Band
Domenica 26 – Nodimora
Orari dello stand gastronomico:
Sabato dalle 19.00
Domenica dalle 12.00 (pranzo) e dalle 19.00 (cena)
Si ricorda che per accedere all’area della festa è obbligatorio il GREEN PASS
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento @tartufocasteldelrio
Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.
Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER