Torna per due fine settimana consecutivi la Sagra della Cozza di Marina di Ravenna, giunta quest’anno alla sua 9a edizione. Appuntamento quindi dal 22 al 25 luglio e dal 30 luglio all’1 agosto 2021 negli spazi dell’ex stabulario in viale delle Nazioni 8 a Marina.
Una splendida occasione per gustare una delle prelibatezze del Mar Adriatico: la cozza. Ogni sera dalle 18:30 gli stand gastronomici proporranno un menù a base di cozze. Si potrà così gustare questo prelibato ingrediente in diverse declinazioni: crostini di mare (pesce azzurro e cozze), garganelli alle cozze alla marinara, garganelli alle cozze alla tarantina, cozze di Marina di Ravenna alla marinara, cozze di Marina di Ravenna alla tarantina.
Dalle 19.00 i visitatori potranno passeggiare tra i mercatini su viale delle Nazioni.
Si terranno anche dei tour guidati con partenza dalla Sagra: i venerdì ci sarà TOUR DEI BUNKER e i sabati LA MARINA STORICA. Per entrambi i tour partenza ore 19:00, costo € 12, ridotto Sagra (per chi utilizza la gastronomia dello stand) € 5. Prenotazione consigliata.
Dove: Ex Stabulario – Via delle Nazioni 8 – Marina di Ravenna
Orari: Apertura Stand ore 18.30
Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.
Rimani aggiornato su Manifestazioni!
📩 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER