ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 22 al 25 Aprile 2022 a Tagliata di Cervia | Incozzati

Incozzati - Tagliata di Cervia

 

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti torna dal 22 al 25 aprile 2022, Incozzati, la Sagra della Cozza, che si terrà a Tagliata di Cervia. Tra una passeggiata verso il mare e la splendida pineta si potranno ammirare le bancarelle del mercatino dei cibi da passeggio, assaporare i profumi della Primavera ed assaggiare le cozze cervesi.

La manifestazione, realizzata dalla Pro loco di Tagliata – Riviera dei Pini, è interamente dedicata alla cozza. Dalla cura e dalla tradizione dell’allevamento fino alla presentazione con portate di cozze per tutti i gusti.

Sarà allestita per l’occasione un’ampia area ristoro dedicata a tutti gli amanti della cozza di Cervia. Si potranno gustare le nostrane Cozze alla Marinara, Seppie con piselli, fritto misto di pesce, risotto di pesce e piadina con prosciutto, il tutto in una location suggestiva, il parco dei Gemelli, allestita a festa.

Non mancherà l’intrattenimento con musica, giochi e spettacoli.

Dove: Viale dei Gemelli – Tagliata di Cervia

Orari: Apertura dello stand tutti i giorni dalle ore 19.00

Ingresso libero


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori


Rimani aggiornato sulle prossime iniziative! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Sabato 2 Luglio a Perticara (RN) passeggiata serale sulle orme dei minatori .. a seguire "degustazione del minatore"     |     😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985