ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 18 Ottobre 2020 a Brisighella | Sagra della porchetta

Sagra della Porchetta di Mora Romagnola a Brisighella

 

Domenica 18 ottobre 2020 torna, in centro a Brisighella, la Sagra della Porchetta di Mora Romagnola e la Fiera Delle Biodiversità, l’evento che mette in risalto uno dei prodotti più rappresentativi della collina faentina.

Una parentesi sulla produzione autoctona delle carni appenniniche dove si mettono in risalto le peculiarità di una produzione tipica come quella dei prodotti lavorati del suino di Mora Romagnola, pregiato suino nero autoctono di questo spicchio di regione che solo pochi anni fa rischiava l’estinzione.

Alle ore 11.30 aprirà lo stand gastronomico all’interno del Parco Caduti di Nassirya ex Diletti, con menù a tema e distribuzione self service, dove sarà possibile degustare i pregiati salumi e le saporite carni di Mora, tra cui spicca la porchetta. Inoltre si potranno fare acquisti nel mercatino dei prodotti tipici.

Non mancheranno animazione e musica, il tutto nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid.

Dove: Parco Caduti di Nassirya ex Diletti, Brisighella – Ravenna

Per informazioni: 0546.81166 | iat.brisighella@racine.ra.it

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +398958950068