ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

23-24 e 30-31 Luglio 2022 a Riolo Terme: Sagra dello Scalogno

Scalogno di Romagna IGP

 

Torna La Sagra Dello Scalogno!

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Riolo Terme, è nata nel 1992 per promuovere questo prodotto tipico della tradizione famigliare locale che, nel 1997, ha ottenuto la denominazione l’I.G.P. (indicazione geografica protetta) presso la Comunità Europea.

Saranno 4 le serate dedicate allo Scalogno, 23-24 e 30-31 Luglio 2022.

Oltre ai produttori dello scalogno IGP, ormai conosciuto e riconosciuto come eccellenza culinaria, ci saranno espositori e intrattenimenti. Inoltre la cucina dello stand proporrà le proprie specialità utilizzando questo profumato e riconoscibilissimo prodotto, unico nel suo sapore.

In concomitanza con a Fiera dello Scalogno AVIS, AIDO E PRO LOCO organizzano la Fiera del Libro Romagnolo, alla quale vengono invitati operatori specializzati in argomenti di storia, tradizioni e cucina romagnola. Vengono presentate le novità di maggiore interesse pubblicate nell’anno precedente, senza tralasciare quanto già esistente.

Per informazioni prolocorioloterme@gmail.com

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985