ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 16 al 19 Settembre 2022 a Porto Fuori | Sagra di Caplèt

Sagra di Caplet a Porto Fuori

 

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, torna a Porto Fuori (RA) dal 16 al 19 Settembre 2022, la Sagra di Caplèt. La manifestazione, giunta alla 12a edizione, si svolge presso la sede della Polisportiva in via Combattenti Alleati ed è organizzata dall’Associazione Comitato Sagre Porto Fuori A. p. s.

Nata inizialmente senza grosse pretese, con l’unico scopo di unire le Associazioni e creare un momento di aggregazione sociale a conclusione della stagione estiva, è diventata fin da subito un evento di successo, conosciuto ben oltre i confini ravennati, con affezionati che ogni anno arrivano dal riminese e dalla Toscana solo per gustarne il menù.

I cappelletti si potranno gustare in due modalità: da passeggio presso il Chiosco dello sport, o comodamente seduti presso il ristorante dello stand gastronomico. Il menù prevede oltre ai cappelletti tradizionali (al ragù, pasticciati, burro e salvia e, solo domenica a pranzo, in brodo), grigliate, castrato, contorni, dolci e il cappelletto gourmet. Anche in questa edizione infatti si potrà gustare questo speciale piatto extra che verrà proposto ogni sera con un sapore diverso, a tiratura limitata, tra crema di zafferano, funghi porcini, salsa di gorgonzola e tante altre sorprese.

Presente anche l’intrattenimento musicale e sportivo con tanti appuntamenti in programma. Non mancherà lo spazio giochi per i più piccoli.

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione suggeriamo di contattare gli organizzatori.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Romagna a Tavola | Associazione Romagna a Tavola
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 04593980404