ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 28 al 30 Luglio 2021 a Poggio Torriana | Scorticata La Collina dei Piaceri

Scorticata - La Collina dei Piaceri - Poggio Torriana

 

A Poggio Torriana dal 28 al 30 Luglio 2021 c’è una festa che racchiude ed esprime un bisogno d’autenticità molto diffuso ai nostri giorni, questa festa è Scorticata: La Collina dei Piaceri appuntamento che da oltre 20 anni marchia l’estate con la sua magia, i suoi colori, le sue emozioni.

La formula dell’edizione 2021 vede come protagonisti sono produttori diretti, affinatori, vignaioli e cuochi. Una cerchia riccamente rappresentativa della migliore cucina del territorio più qualche eccellente fedele ospite, che darà vita nelle tre serate, ad un ristorante a cielo aperto, con proposte gastronomiche e idee cucinate dal vivo, in grado di appagare il vasto e curioso pubblico della festa.

Con il payoff “E quindi uscimmo a riveder le stelle” la manifestazione omaggia il 700esimo anniversario della morte di Dante Alighieri e lo fa attraverso la creazione di un suggestivo paesaggio luminoso per le contrade del borgo dove sarà possibile degustare ottimi piatti e prodotti.

Musica itinerante, socialità e atmosfere accattivanti completeranno un’offerta unica” chiosa il deus ex machina.

Maggiori informazioni e programma completo sulla pagina Facebook dell’evento Scorticata

 


Romagna a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato su Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Icona Romagna a Tavola

BREAKING NEWS
😋 Collabora noi 👉 Presentaci un ristorante .. e Vinci una Cena!*     |     Acquista La Guida Romagna a Tavola Qui! Donerai 3€ al popolo dell'Ucraina

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985